Aggiornamenti recenti
  • COSA SONO LE CELLULE STAMINALI, E PERCHÉ SONO IMPORTANTI?

    Le cellule staminali possono svilupparsi in diversi tipi di cellule del corpo durante la prima vita e la crescita. I ricercatori studiano molti tipi diversi di cellule staminali. Esistono diverse categorie principali: le cellule staminali "pluripotenti" (cellule staminali embrionali e cellule staminali pluripotenti indotte) e le cellule staminali non embrionali o somatiche (comunemente chiamate cellule staminali "adulte"). Le cellule staminali pluripotenti hanno la capacità di differenziarsi in tutte le cellule del corpo adulto.

    Le cellule staminali adulte si trovano in un tessuto o un organo e possono differenziarsi per produrre i tipi cellulari specializzati di quel tessuto o organo. Durante tutta la vita dell'organismo, le popolazioni di cellule staminali adulte fungono da sistema di riparazione interno che genera sostituzioni di cellule che si perdono a causa di normale usura, lesioni o malattie. Le cellule staminali hanno capacità uniche di rinnovarsi e ricreare tessuti funzionali.

    Quando le cellule staminali smettono di replicare inizia l'invecchiamento corporeo e iniziamo a rompere a livello cellulare! L'attività sana delle cellule staminali favorisce la guarigione, il ripristino e il ringiovanimento Ma quando l'attività delle cellule staminali inizia a rompersi, iniziamo a sentirci devastati, diventiamo sensibili a tutti i tipi di malattia e malattie, e semplicemente non ci sentiamo più giovani o energici. I sistemi corporei iniziano a invecchiare e a rompersi e noi iniziamo a diventare vecchi e consumarci!

    La buona notizia è che possiamo controllare il processo di invecchiamento! Come?

    1. Un atteggiamento mentale sano e positivo che promuove felicità, pace e amore!

    2. Uno stile di vita sano che promuove una dieta ad alto contenuto nutritivo priva di cibi raffinati e trasformati. Include idratare il corpo in modo efficiente con acqua pulita e ottenere un'ampia aria fresca e sole ogni giorno! Esercizio fisico e attività sono fondamentali!

    3. Preghiera e meditazione

    4. Avere uno scopo nella vita!

    5. Appartenere ad una comunità di persone che si sostengono e si amano!

    6. Integrando con superfood e integratori naturali.

    7. Fotobiomodulazione con tecnologia Lifewave! Invecchiare non è inevitabile. X39 supporta l'attività sana delle cellule staminali, il ripristino e il ringiovanimento. Elevando naturalmente un peptide di rame prodotto dall'organismo, X39 aumenta la vitalità, la salute e il benessere generale. Torna indietro il tempo con X39!
    COSA SONO LE CELLULE STAMINALI, E PERCHÉ SONO IMPORTANTI? Le cellule staminali possono svilupparsi in diversi tipi di cellule del corpo durante la prima vita e la crescita. I ricercatori studiano molti tipi diversi di cellule staminali. Esistono diverse categorie principali: le cellule staminali "pluripotenti" (cellule staminali embrionali e cellule staminali pluripotenti indotte) e le cellule staminali non embrionali o somatiche (comunemente chiamate cellule staminali "adulte"). Le cellule staminali pluripotenti hanno la capacità di differenziarsi in tutte le cellule del corpo adulto. Le cellule staminali adulte si trovano in un tessuto o un organo e possono differenziarsi per produrre i tipi cellulari specializzati di quel tessuto o organo. Durante tutta la vita dell'organismo, le popolazioni di cellule staminali adulte fungono da sistema di riparazione interno che genera sostituzioni di cellule che si perdono a causa di normale usura, lesioni o malattie. Le cellule staminali hanno capacità uniche di rinnovarsi e ricreare tessuti funzionali. Quando le cellule staminali smettono di replicare inizia l'invecchiamento corporeo e iniziamo a rompere a livello cellulare! L'attività sana delle cellule staminali favorisce la guarigione, il ripristino e il ringiovanimento Ma quando l'attività delle cellule staminali inizia a rompersi, iniziamo a sentirci devastati, diventiamo sensibili a tutti i tipi di malattia e malattie, e semplicemente non ci sentiamo più giovani o energici. I sistemi corporei iniziano a invecchiare e a rompersi e noi iniziamo a diventare vecchi e consumarci! La buona notizia è che possiamo controllare il processo di invecchiamento! Come? 1. Un atteggiamento mentale sano e positivo che promuove felicità, pace e amore! 2. Uno stile di vita sano che promuove una dieta ad alto contenuto nutritivo priva di cibi raffinati e trasformati. Include idratare il corpo in modo efficiente con acqua pulita e ottenere un'ampia aria fresca e sole ogni giorno! Esercizio fisico e attività sono fondamentali! 3. Preghiera e meditazione 4. Avere uno scopo nella vita! 5. Appartenere ad una comunità di persone che si sostengono e si amano! 6. Integrando con superfood e integratori naturali. 7. Fotobiomodulazione con tecnologia Lifewave! Invecchiare non è inevitabile. X39 supporta l'attività sana delle cellule staminali, il ripristino e il ringiovanimento. Elevando naturalmente un peptide di rame prodotto dall'organismo, X39 aumenta la vitalità, la salute e il benessere generale. Torna indietro il tempo con X39!
    Like
    1
    0 Commenti 0 condivisioni 435 Views
  • Riequilibria la bionergeticita' del tuo corpo con un patch.
    Fotobiomiomodulazione LIFEWAVE.
    I blocchi energetici sono causa di malattie.
    Riequilibria la bionergeticita' del tuo corpo con un patch. Fotobiomiomodulazione LIFEWAVE. I blocchi energetici sono causa di malattie.
    Like
    1
    0 Commenti 0 condivisioni 397 Views
  • ️LIFEWAVE
    UN PROGETTO UMANITARIO
    UNICO AL MONDO

    Guidata dall'innovazione e ampiamente supportata dalla ricerca scientifica, LifeWave è un'azienda di tecnologie brevettate uniche al mondo completamente dedicata a onorare la luce della vita e massimizzare il potenziale umano.

    Dalla sua fondazione nel 2004, Lifewave è sempre rimasta fedele ai suoi valori con elevati standard di prodotto e cercando di fare la differenza attraverso un progetto umanitario senza precedenti.

    SCOPO DEL BRAND

    Lo scopo di LifeWave è di far vivere gli organismi viventi nella luce, massimizzando il potenziale umano, grazie a una tecnologia brevettata in grado di valorizzare le nostre vite.

    PILASTRI DEL BRAND

    1. Vivere a lungo

    Ci impegniamo a ridefinire il futuro del potenziale umano con prodotti che favoriscono una vita longeva.

    2. Vivere bene

    Siamo appassionati di connessione tra mente, corpo e spirito per ottenere una vita di qualità.

    3. Ringiovanimento

    Crediamo che sentirsi più giovani debba diventare uno stile di vita.

    Lifewave si impegna ogni giorno ad aiutare le persone a vivere bene con soluzioni di benessere pensate per massimizzare il futuro del potenziale umano.

    Viviamo bene ,viviamo per bene ,viviamo facendo del bene
    Nella foto: David Schmidt il nostro grande scienziato ideatore dei cerotti LIFEWAVE
    ✨️LIFEWAVE UN PROGETTO UMANITARIO UNICO AL MONDO✨️ Guidata dall'innovazione e ampiamente supportata dalla ricerca scientifica, LifeWave è un'azienda di tecnologie brevettate uniche al mondo completamente dedicata a onorare la luce della vita e massimizzare il potenziale umano. Dalla sua fondazione nel 2004, Lifewave è sempre rimasta fedele ai suoi valori con elevati standard di prodotto e cercando di fare la differenza attraverso un progetto umanitario senza precedenti. SCOPO DEL BRAND Lo scopo di LifeWave è di far vivere gli organismi viventi nella luce, massimizzando il potenziale umano, grazie a una tecnologia brevettata in grado di valorizzare le nostre vite. PILASTRI DEL BRAND 1. Vivere a lungo 👇 Ci impegniamo a ridefinire il futuro del potenziale umano con prodotti che favoriscono una vita longeva. 2. Vivere bene 👇 Siamo appassionati di connessione tra mente, corpo e spirito per ottenere una vita di qualità. 3. Ringiovanimento 👇 Crediamo che sentirsi più giovani debba diventare uno stile di vita. Lifewave si impegna ogni giorno ad aiutare le persone a vivere bene con soluzioni di benessere pensate per massimizzare il futuro del potenziale umano. Viviamo bene ,viviamo per bene ,viviamo facendo del bene ❤️ Nella foto: David Schmidt il nostro grande scienziato ideatore dei cerotti LIFEWAVE
    Love
    1
    0 Commenti 0 condivisioni 635 Views
  • https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.instagram.com%2Freel%2FC6D3sJGNphs%2F&h=AT11H0A5bqKH3JrmhNmaG4OO8gbNighFF3onEIYNV_xgGL121jBDfSHHCWrj2jnjF0WVPQyuieYmWtvev_lYxDZd15LWduoODjrmprNGY8NAHBheBXd0zJ60NBdyIHuMLCzT&s=1


    ALAVIDA PATCH E X39 PATCH IMPEDISCONO L'INVECCHIAMENTO CELLULARE .chiedimi più informazioni sull'argomento.
    https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.instagram.com%2Freel%2FC6D3sJGNphs%2F&h=AT11H0A5bqKH3JrmhNmaG4OO8gbNighFF3onEIYNV_xgGL121jBDfSHHCWrj2jnjF0WVPQyuieYmWtvev_lYxDZd15LWduoODjrmprNGY8NAHBheBXd0zJ60NBdyIHuMLCzT&s=1 ALAVIDA PATCH E X39 PATCH IMPEDISCONO L'INVECCHIAMENTO CELLULARE .chiedimi più informazioni sull'argomento.
    0 Commenti 0 condivisioni 631 Views
  • Se vuoi avere più informazioni clicca su questo link oppure contattami

    https://lifewave.com/FUTURCELL
    Se vuoi avere più informazioni clicca su questo link oppure contattami https://lifewave.com/FUTURCELL
    Like
    1
    0 Commenti 0 condivisioni 649 Views
  • Il GREAT RESET dobbiamo attuarlo nel nostro corpo.

    • L'alluminio è un primo ricevitore di segnali elettromagnetici
    • Cosa si trova all'interno delle iniezioni di vaccino che può provocare danni neurologici?
    Ovviamente è alluminio.
    • L'alluminio è un problema nei tessuti perché tutte le cellule normalmente rilasciano luce ELF-UV e l'alluminio è il perfetto riflettore atomico della luce UV.
    • Qual è l'elemento principale che viene spruzzato ovunque tramite la geoingegneria (scie chimiche)? Risposta: alluminio.
    • Qual è il principale sottoprodotto elementare della lavorazione della soia che si trova virtualmente all'interno di tutto il cioccolato commerciale, che consumano milioni di persone? Alluminio.
    • I prodotti a base di soia contengono alti livelli di alluminio, lisciviato dai serbatoi di alluminio in cui vengono lavati con acido e lavorati ad alte temperature.
    ◇ Il fatto che la maggior parte, se non tutte, le capsule dei farmaci contenga soia come ingrediente, dovrebbe essere un segnale d'allarme per tutti.
    Quali sono le cause dell'Alzheimer e della demenza? Alluminio accumulatosi nel cervello

    • Il glifosato, l'ingrediente principale degli alimenti geneticamente modificati (OGM), stimola infatti l'organismo ad accettare e assorbire l'alluminio.
    • Il glifosato e l'alluminio lavorano insieme per causare problemi alla salute del cervello e dell'intestino.
    ◇ Sia il glifosato che l'alluminio lavorano insieme in modo che DISTRUGGANO la flora intestinale sana.
    • Il Glifosato distrugge i batteri buoni, portando ad una crescita eccessiva di Clostridium.
    Il suo derivato tossico, il p-cresolo, è legato all'autismo in entrambi i casi, umani e murini. Il p-cresolo migliora l'assorbimento di alluminio.
    • Cosa si lega al fluoro per entrare e calcificare la tua ghiandola pineale? Alluminio
    • Il glifosato chela l'alluminio, consentendo all'alluminio ingerito di aggirare la barriera intestinale. Ciò porta all'ipossia indotta dall'anemia, promuovendo la neurotossicità e danneggiando la ghiandola pineale.
    • Sia il glifosato che l'alluminio distruggono gli enzimi del citocromo P450, che sono coinvolti nel metabolismo della melatonina.
    Inoltre, la melatonina è derivata dal triptofano, la cui sintesi nelle piante e nei microbi è bloccata dal glifosato.
    ◇ Sentimenti, compulsioni, impulsi e pensieri sono tutti impiantati nella psiche tramite la tecnologia HAARP ed il WiFi che hanno un effetto su tutto ciò che è inorganico, come i depositi di alluminio nel corpo, che fungono da ricevitori e trasmettitori nella ghiandola pineale.
    L'alluminio ha un'affinità speciale con il tessuto neurologico.

    Concidenze?

    Le dosi di intruglio contengono livelli molto alti di questa neurotossina.
    Spruzzano a@luminio nell'atmosfera.
    L'alluminio si trova nei deodoranti.
    Il glifosato è nel nostro cibo ed il fluoro è nella nostra acqua ed entrambi lavorano in sinergia con l'alluminio.
    Non potevano ucciderci perché miliardi di anni fa ,fu fatto un patto :
    L'umanità andava rispettata perché vincolata dal patto di libero arbitrio. Non potendo sterminarci hanno deciso di farlo lentamente, piano piano .
    Siamo noi che compriamo porcherie che ammalano il nostro corpo
    Siamo noi che stiamo decidendo di farci inoculare.

    Disintossica te stesso e la tua famiglia da tutti i metalli tossici, in primis, alluminio e fluoruro.
    Non c'è più tempo.
    L'essere umano ha perso tutte le sue potenzialità.
    Dobbiamo riprenderci il pianeta e tutte le nostre funzioni che appartengono al nostro organismo.

    USA IL TUO PATCH AEON
    USA IL TUO PATCH GLUTATIONE .

    ADDIO OSSIDAZIONE

    ADDIO VELENI NEL CORPO.
    Il GREAT RESET dobbiamo attuarlo nel nostro corpo. • L'alluminio è un primo ricevitore di segnali elettromagnetici • Cosa si trova all'interno delle iniezioni di vaccino che può provocare danni neurologici? Ovviamente è alluminio. • L'alluminio è un problema nei tessuti perché tutte le cellule normalmente rilasciano luce ELF-UV e l'alluminio è il perfetto riflettore atomico della luce UV. • Qual è l'elemento principale che viene spruzzato ovunque tramite la geoingegneria (scie chimiche)? Risposta: alluminio. • Qual è il principale sottoprodotto elementare della lavorazione della soia che si trova virtualmente all'interno di tutto il cioccolato commerciale, che consumano milioni di persone? Alluminio. • I prodotti a base di soia contengono alti livelli di alluminio, lisciviato dai serbatoi di alluminio in cui vengono lavati con acido e lavorati ad alte temperature. ◇ Il fatto che la maggior parte, se non tutte, le capsule dei farmaci contenga soia come ingrediente, dovrebbe essere un segnale d'allarme per tutti. Quali sono le cause dell'Alzheimer e della demenza? Alluminio accumulatosi nel cervello • Il glifosato, l'ingrediente principale degli alimenti geneticamente modificati (OGM), stimola infatti l'organismo ad accettare e assorbire l'alluminio. • Il glifosato e l'alluminio lavorano insieme per causare problemi alla salute del cervello e dell'intestino. ◇ Sia il glifosato che l'alluminio lavorano insieme in modo che DISTRUGGANO la flora intestinale sana. • Il Glifosato distrugge i batteri buoni, portando ad una crescita eccessiva di Clostridium. Il suo derivato tossico, il p-cresolo, è legato all'autismo in entrambi i casi, umani e murini. Il p-cresolo migliora l'assorbimento di alluminio. • Cosa si lega al fluoro per entrare e calcificare la tua ghiandola pineale? Alluminio • Il glifosato chela l'alluminio, consentendo all'alluminio ingerito di aggirare la barriera intestinale. Ciò porta all'ipossia indotta dall'anemia, promuovendo la neurotossicità e danneggiando la ghiandola pineale. • Sia il glifosato che l'alluminio distruggono gli enzimi del citocromo P450, che sono coinvolti nel metabolismo della melatonina. Inoltre, la melatonina è derivata dal triptofano, la cui sintesi nelle piante e nei microbi è bloccata dal glifosato. ◇ Sentimenti, compulsioni, impulsi e pensieri sono tutti impiantati nella psiche tramite la tecnologia HAARP ed il WiFi che hanno un effetto su tutto ciò che è inorganico, come i depositi di alluminio nel corpo, che fungono da ricevitori e trasmettitori nella ghiandola pineale. L'alluminio ha un'affinità speciale con il tessuto neurologico. Concidenze? Le dosi di intruglio contengono livelli molto alti di questa neurotossina. Spruzzano a@luminio nell'atmosfera. L'alluminio si trova nei deodoranti. Il glifosato è nel nostro cibo ed il fluoro è nella nostra acqua ed entrambi lavorano in sinergia con l'alluminio. Non potevano ucciderci perché miliardi di anni fa ,fu fatto un patto : L'umanità andava rispettata perché vincolata dal patto di libero arbitrio. Non potendo sterminarci hanno deciso di farlo lentamente, piano piano . Siamo noi che compriamo porcherie che ammalano il nostro corpo Siamo noi che stiamo decidendo di farci inoculare. Disintossica te stesso e la tua famiglia da tutti i metalli tossici, in primis, alluminio e fluoruro. Non c'è più tempo. L'essere umano ha perso tutte le sue potenzialità. Dobbiamo riprenderci il pianeta e tutte le nostre funzioni che appartengono al nostro organismo. USA IL TUO PATCH AEON USA IL TUO PATCH GLUTATIONE . ADDIO OSSIDAZIONE ADDIO VELENI NEL CORPO.
    0 Commenti 0 condivisioni 562 Views
  • https://www.facebook.com/share/v/JcmVtzLMBgvHiw9a/
    https://www.facebook.com/share/v/JcmVtzLMBgvHiw9a/
    Log in to Facebook
    Log in to Facebook to start sharing and connecting with your friends, family and people you know.
    0 Commenti 0 condivisioni 561 Views
  • https://www.facebook.com/share/r/CEtpv91C2jrXWuRE/
    Il patch di Life Wave ALAVIDA favorisce la produzione endogena di epitalamina prodotta dalla ghiandola pineale.
    L' EPITALAMINA FAVORISCE LA TELOMERASI , enzima che protegge i tuoi telomeri e ne impedisce l' accorciamento.
    L' accorciamento dei telomeri , minuscole porzioni di DNA che rivestono le parti terminali dei cromosomi, è il principale responsabile del nostro invecchiamento.
    La buona notizia è che tale processo non è affatto irreversibile, anzi , con il patch ALAVIDA possiamo addirittura invertirne la direzione.
    Blocca e controverti il declino cognitivo con ALAVIDA PATCH .
    Chiedimi informazioni su come procurarti il patch ALAVIDA
    https://www.facebook.com/share/r/CEtpv91C2jrXWuRE/ Il patch di Life Wave ALAVIDA favorisce la produzione endogena di epitalamina prodotta dalla ghiandola pineale. L' EPITALAMINA FAVORISCE LA TELOMERASI , enzima che protegge i tuoi telomeri e ne impedisce l' accorciamento. L' accorciamento dei telomeri , minuscole porzioni di DNA che rivestono le parti terminali dei cromosomi, è il principale responsabile del nostro invecchiamento. La buona notizia è che tale processo non è affatto irreversibile, anzi , con il patch ALAVIDA possiamo addirittura invertirne la direzione. Blocca e controverti il declino cognitivo con ALAVIDA PATCH . Chiedimi informazioni su come procurarti il patch ALAVIDA
    WWW.FACEBOOK.COM
    Facebook
    VAI A DORMIRE PRIMA... By Barbara O'Neill. Investosudime · Original audio
    Like
    2
    0 Commenti 0 condivisioni 633 Views
  • I CEROTTI LIFEWAVE APPORTANO GUARIGIONE. SENZA FARMACI
    Applicati in specifici punti dell'organismo stimolano le giuste frequenze corrispondenti ai vari organi.
    Fisica quantistica applicata in medicina
    I CEROTTI LIFEWAVE APPORTANO GUARIGIONE. SENZA FARMACI Applicati in specifici punti dell'organismo stimolano le giuste frequenze corrispondenti ai vari organi. Fisica quantistica applicata in medicina
    Like
    1
    0 Commenti 0 condivisioni 448 Views
  • Il Dr. Andrew Kaufmann, che secondo vaccineimpact.com è il più censurato Medico negli USA 2020, aveva detto:


    "I virus sono esosomi, che sono escrezioni di cellule avvelenate.
    Gli esosomi non sono trasmissibili.

    Le persone guardano agli esosomi e li chiamano virus. La parola virus deriva dall'antico latino e significa inquinante o veleno.
    Gli esosomi sono una reazione a una malattia.
    Gli esosomi facilitano la guarigione assorbendo le tossine".

    Con la recente plandemia la reazione più evidente nelle persone era la paura di fronte ad un contagio "virale".
    La paura è il nostro più grande nemico, il distruttore del nostro sistema immunitario della nostra lucidita mentale , della nostra salute, della nostra felicità, ed infine della nostra libertà come essere umani e anime in questo mondo.

    Ci hanno manipolato con la storia del "mostro mortale " , per l'ennesima volta, e anche se abbiamo resistito alle iniezioni e a tutta la narrativa, non c'è nulla di più potente del comprendere cosa sia veramente un virus, e sarà la verità che ci darà quella sensazione di sicurezza, serenità, ed infine ci potrà rendere liberi, ovviamente se continuiamo a prenderci cura della nostra salute.

    Il dott. Kaufmann ci mostra delle ricerche con immagini dove si nota chiaramente nelle cellule umane che gli esosomi sono identiche come forma e come comportamento al famoso virus. Si vede la forma quando vivono dentro le cellule e come escono dalle cellule quando ricevono un "insulto", ovvero un stimolo esterno negativo che può essere una tossina, un'infezione, una malattia, un evento stressante, ecc.

    Quando l'esosoma esce dalla cellula, cerca un recettore per comunicare il suo messaggio ad altre cellule per poi creare una reazione.
    Quando si paragonano l'esosoma ed il virus si scopre:

    1) il suo diametro all'interno della cellula è identica in entrambi i casi: 500nm;
    2) il suo diametro all'esterno della cellula è identica in entrambi i casi: 100nm;

    3) entrambi si legano agli stessi recettori: ACE-2 (questa è la sembianza più importante, perchè ne esistono tantissimi, e guarda un po' che usano lo stesso recettore cellulare);
    4) entrambi contengono RNA;
    5) entrambi si sono trovati nel liquido broncoalveolare dei polmoni.

    Inoltre gli esosomi si attivano, ovvero escono dalla cellula quando succedono i seguenti eventi (tutti supportate da ricerche scientifiche, tranne l'ultima):

    presenza di sostanze tossine
    stress (paura)
    cancro
    radiazione ionizzante
    infezione
    infortunio
    risposta immunitaria
    asma
    malattie (non specificate, però tante)
    radiazione elettromagnetica 5G (non ancora documentato

    Questo virus19 ha praticamente le stesse reazioni di un naturale esosoma che il nostro corpo produce da sempre, quindi perchè ce lo prospettano come un pericoloso e mortale killer?

    Se guardiamo le statistiche dei decessi, sono addirittura più bassi rispetto all'influenza, quindi di fatto possiamo anche compararla ad una influenza.

    Cosa fa il potere dei media quando non abbiamo la conoscenza giusta...

    Perchè quindi le persone sono morte?
    Per un'errato o inadeguato intervento ospedaliero (intubazione), perchè hanno ostacolato trattamenti conosciuti e/o naturali, e perchè il sistema ha lavorato molto su alcuni punti menzionati sopra:

    LA PAURA (il vero virus):
    HANNO CREATO STRESS mediatico per mesi, INDEBOLENDO IL SISTEMA IMMUNITARIO DELLE PERSONE.

    LE MALATTIE: la maggioranza di decessi era connesso con persone con malattie o infezioni;

    LE RADIAZIONI EMF (5G) sono stati presenti ed intensificate poco prima dell'inizio del "virus".


    IL COMPITO DEL ESOSOMA È DI RIMUOVERE LE TOSSINE!

    L'esosoma dimostra che è una funziona cellulare per cercare di risolvere il problema, non è una minaccia - ci raccontano che è una minaccia, ed è facile con i media che trasformano tutta la lista sopra menzionata in morti .

    Il punto più eclatante poi è, che i test PCR possono rilevare gli esosomi, quindi immagina ora la quantità di falsi positivi!
    Questo piano è stato ben studiato per dare la colpa ad un virus da combattere, per vendere e per distruggere la nostra salute con i sieri.

    Il nostro compito quindi è innanzitutto NON avere più paura, e ricordarci che se avremo nei prossimi mesi dei sintomi, sono gli esosomi abbinati a delle tossine nel nostro corpo, a stress o all'esposizione agli EMF.

    Prendiamoci cura del nostro corpo, DISINTOSSICHIAMOLO, impariamo a meditare, esponiamoci al sole, mangiamo il più sano che ci possiamo permettere e rimaniamo sereni, positivi e con gli occhi aperti, e tutto andrà bene, o almeno per chi coltiva dentro di sè questo tipo di consapevolezza.

    VOI SAPETE CHE PER DISINTOSSICARE IL NOSTRO ORGANISMO IN MANIERA EFFICACE E VELOCE ABBIAMO A DISPOSIZIONE I PRODOTTI DI LIFE WAVE IN PARTICOLARE IL CEROTTO GLUTATIONE CHE RINFORZA LE DIFESE IMMUNITARIE DEL 300 % SUBITO DOPO LA SUA APPLICAZIONE.
    IL CEROTTO GLUTATIONE. HA LA CAPACITÀ DI DISINTOSSICARE L'ORGANISMO DA TUTTI I VELENI PRESENTI NEL CORPO.
    IL CEROTTO VA APPLICATO PER 12 ORE E UTILIZZATO A GIORNI ALTERNI.

    Chiedimi il link per ordinare la tua scatola di cerotti glutatione Life Wave.

    Possiamo utilizzare OLIO di CBD efficacissimo antiossidante naturale in grado proteggere la nostra salute e di chelare i metalli pesanti dall' organismo , compreso il grafene.
    Chiedimi informazioni per ordinare il tuo olio di CBD naturale sicuro e certificato o iscriviti al gruppo FUTURCANAPA I POTENTI BENEFICI DELL'OLIO DI CBD PER LA SALUTE.


    Per disintossicare il corpo focalizziamoci soprattutto sul fegato e sui metalli pesanti.
    Facciamo attenzione a bere un acqua pura.
    Il dispositivo BIOVITAL acqua purifica l'acqua del rubinetto di casa e la rende bio disponibile.
    Per saperne di più sul dispositivo BIOVITAL acqua, PUOI ISCRIVERTI AL GRUPPO SOMMELIER DELL'ACQUA QUALE ACQUA BERE?

    Per proteggerci dagli EMF è anche efficace la protezione con la pietra shungite. Indossiamo sempre una collana con appesa una pietra di shungite.
    Possiamo anche utilizzare il dispositivo MAGHEALY che ci protegge dall'inquinamento elettromagnetico nell ambiente in cui viviamo .
    Per saperne di più puoi iscriverti al gruppo HEALY MICROCORRENTI FREQUENZE VITALI

    MG
    A Presto
    Il Dr. Andrew Kaufmann, che secondo vaccineimpact.com è il più censurato Medico negli USA 2020, aveva detto: "I virus sono esosomi, che sono escrezioni di cellule avvelenate. Gli esosomi non sono trasmissibili. Le persone guardano agli esosomi e li chiamano virus. La parola virus deriva dall'antico latino e significa inquinante o veleno. Gli esosomi sono una reazione a una malattia. Gli esosomi facilitano la guarigione assorbendo le tossine". Con la recente plandemia la reazione più evidente nelle persone era la paura di fronte ad un contagio "virale". La paura è il nostro più grande nemico, il distruttore del nostro sistema immunitario della nostra lucidita mentale , della nostra salute, della nostra felicità, ed infine della nostra libertà come essere umani e anime in questo mondo. Ci hanno manipolato con la storia del "mostro mortale " , per l'ennesima volta, e anche se abbiamo resistito alle iniezioni e a tutta la narrativa, non c'è nulla di più potente del comprendere cosa sia veramente un virus, e sarà la verità che ci darà quella sensazione di sicurezza, serenità, ed infine ci potrà rendere liberi, ovviamente se continuiamo a prenderci cura della nostra salute. Il dott. Kaufmann ci mostra delle ricerche con immagini dove si nota chiaramente nelle cellule umane che gli esosomi sono identiche come forma e come comportamento al famoso virus. Si vede la forma quando vivono dentro le cellule e come escono dalle cellule quando ricevono un "insulto", ovvero un stimolo esterno negativo che può essere una tossina, un'infezione, una malattia, un evento stressante, ecc. Quando l'esosoma esce dalla cellula, cerca un recettore per comunicare il suo messaggio ad altre cellule per poi creare una reazione. Quando si paragonano l'esosoma ed il virus si scopre: 1) il suo diametro all'interno della cellula è identica in entrambi i casi: 500nm; 2) il suo diametro all'esterno della cellula è identica in entrambi i casi: 100nm; 3) entrambi si legano agli stessi recettori: ACE-2 (questa è la sembianza più importante, perchè ne esistono tantissimi, e guarda un po' che usano lo stesso recettore cellulare); 4) entrambi contengono RNA; 5) entrambi si sono trovati nel liquido broncoalveolare dei polmoni. Inoltre gli esosomi si attivano, ovvero escono dalla cellula quando succedono i seguenti eventi (tutti supportate da ricerche scientifiche, tranne l'ultima): presenza di sostanze tossine stress (paura) cancro radiazione ionizzante infezione infortunio risposta immunitaria asma malattie (non specificate, però tante) radiazione elettromagnetica 5G (non ancora documentato Questo virus19 ha praticamente le stesse reazioni di un naturale esosoma che il nostro corpo produce da sempre, quindi perchè ce lo prospettano come un pericoloso e mortale killer? Se guardiamo le statistiche dei decessi, sono addirittura più bassi rispetto all'influenza, quindi di fatto possiamo anche compararla ad una influenza. Cosa fa il potere dei media quando non abbiamo la conoscenza giusta... Perchè quindi le persone sono morte? Per un'errato o inadeguato intervento ospedaliero (intubazione), perchè hanno ostacolato trattamenti conosciuti e/o naturali, e perchè il sistema ha lavorato molto su alcuni punti menzionati sopra: 🦠LA PAURA (il vero virus): HANNO CREATO STRESS mediatico per mesi, INDEBOLENDO IL SISTEMA IMMUNITARIO DELLE PERSONE. LE MALATTIE: la maggioranza di decessi era connesso con persone con malattie o infezioni; LE RADIAZIONI EMF (5G) sono stati presenti ed intensificate poco prima dell'inizio del "virus". IL COMPITO DEL ESOSOMA È DI RIMUOVERE LE TOSSINE! L'esosoma dimostra che è una funziona cellulare per cercare di risolvere il problema, non è una minaccia - ci raccontano che è una minaccia, ed è facile con i media che trasformano tutta la lista sopra menzionata in morti . Il punto più eclatante poi è, che i test PCR possono rilevare gli esosomi, quindi immagina ora la quantità di falsi positivi! Questo piano è stato ben studiato per dare la colpa ad un virus da combattere, per vendere e per distruggere la nostra salute con i sieri. Il nostro compito quindi è innanzitutto NON avere più paura, e ricordarci che se avremo nei prossimi mesi dei sintomi, sono gli esosomi abbinati a delle tossine nel nostro corpo, a stress o all'esposizione agli EMF. Prendiamoci cura del nostro corpo, DISINTOSSICHIAMOLO, impariamo a meditare, esponiamoci al sole, mangiamo il più sano che ci possiamo permettere e rimaniamo sereni, positivi e con gli occhi aperti, e tutto andrà bene, o almeno per chi coltiva dentro di sè questo tipo di consapevolezza. VOI SAPETE CHE PER DISINTOSSICARE IL NOSTRO ORGANISMO IN MANIERA EFFICACE E VELOCE ABBIAMO A DISPOSIZIONE I PRODOTTI DI LIFE WAVE IN PARTICOLARE IL CEROTTO GLUTATIONE CHE RINFORZA LE DIFESE IMMUNITARIE DEL 300 % SUBITO DOPO LA SUA APPLICAZIONE. IL CEROTTO GLUTATIONE. HA LA CAPACITÀ DI DISINTOSSICARE L'ORGANISMO DA TUTTI I VELENI PRESENTI NEL CORPO. IL CEROTTO VA APPLICATO PER 12 ORE E UTILIZZATO A GIORNI ALTERNI. Chiedimi il link per ordinare la tua scatola di cerotti glutatione Life Wave. Possiamo utilizzare OLIO di CBD efficacissimo antiossidante naturale in grado proteggere la nostra salute e di chelare i metalli pesanti dall' organismo , compreso il grafene. Chiedimi informazioni per ordinare il tuo olio di CBD naturale sicuro e certificato o iscriviti al gruppo FUTURCANAPA I POTENTI BENEFICI DELL'OLIO DI CBD PER LA SALUTE. Per disintossicare il corpo focalizziamoci soprattutto sul fegato e sui metalli pesanti. Facciamo attenzione a bere un acqua pura. Il dispositivo BIOVITAL acqua purifica l'acqua del rubinetto di casa e la rende bio disponibile. Per saperne di più sul dispositivo BIOVITAL acqua, PUOI ISCRIVERTI AL GRUPPO SOMMELIER DELL'ACQUA QUALE ACQUA BERE? Per proteggerci dagli EMF è anche efficace la protezione con la pietra shungite. Indossiamo sempre una collana con appesa una pietra di shungite. Possiamo anche utilizzare il dispositivo MAGHEALY che ci protegge dall'inquinamento elettromagnetico nell ambiente in cui viviamo . Per saperne di più puoi iscriverti al gruppo HEALY MICROCORRENTI FREQUENZE VITALI MG A Presto
    Like
    1
    1 Commenti 0 condivisioni 408 Views
Altre storie