Da quando mi sono interessato di investimenti, nel lontano 1986, non ho mai visto una dichiarazione istituzionale così azzardata e poi parlano di sollecitazione?

Leggete bene quanto riportato dall'articolo che cita testualmente: "i primi risultati sono rilevanti: per ogni euro investito se ne creano 24, quindi a fronte di un investimento di un miliardo di investimento, si generano 24 miliardi" ha anticipato Catella(Manfredi Catella, fondatore e CEO di Coima Sgr).

L'articolo omette naturalmente il tempo necessario per realizzare il suddetto profitto.

Sono andato a vedere il sito di riferimento che parla della raccolta, l'obiettivo ma non fa riferimenti a crescita come quelle sopra descritte: https://coima.com/it/media/comunicati-stampa/il-fondo-coima-esg-city-impact-supera-i-500-milioni-di-euro-di-raccolta

Ora, non ho dubbi della reputazione e della bontà delle inziative di COIMA, ma mi piacerebbe avere maggiori dettagli della sua affermazione, come sopra descritta, che risulta al lettore poco credibile, quantomeno nel medio periodo.

Vista l'importanza del settore di riferimento e l'ambizioso progetto cercherò maggiori approfondimenti perchè merita attenzione e rilevanza in mercati tradizionalmente difficili e poco performanti, soprattutto in Italia, come quello immobiliare.

#investimenti #immobiliari
Da quando mi sono interessato di investimenti, nel lontano 1986, non ho mai visto una dichiarazione istituzionale così azzardata e poi parlano di sollecitazione? Leggete bene quanto riportato dall'articolo che cita testualmente: "i primi risultati sono rilevanti: per ogni euro investito se ne creano 24, quindi a fronte di un investimento di un miliardo di investimento, si generano 24 miliardi" ha anticipato Catella(Manfredi Catella, fondatore e CEO di Coima Sgr). L'articolo omette naturalmente il tempo necessario per realizzare il suddetto profitto. Sono andato a vedere il sito di riferimento che parla della raccolta, l'obiettivo ma non fa riferimenti a crescita come quelle sopra descritte: https://coima.com/it/media/comunicati-stampa/il-fondo-coima-esg-city-impact-supera-i-500-milioni-di-euro-di-raccolta Ora, non ho dubbi della reputazione e della bontà delle inziative di COIMA, ma mi piacerebbe avere maggiori dettagli della sua affermazione, come sopra descritta, che risulta al lettore poco credibile, quantomeno nel medio periodo. Vista l'importanza del settore di riferimento e l'ambizioso progetto cercherò maggiori approfondimenti perchè merita attenzione e rilevanza in mercati tradizionalmente difficili e poco performanti, soprattutto in Italia, come quello immobiliare. #investimenti #immobiliari
0 Commenti 0 condivisioni 5711 Views