VICION POWER
VICION POWER
VICION POWER è business che esiste in Italia da 7 mesi circa ma che sta per esplodere in questi giorni per sopraggiunti e molto cospicui investimenti da parte della Chiesa Pentecostale, titolare della prima criptomoneta ecclesiastica al mondo.
La sua economia si basa su investimenti reali di vario genere e si sviluppa principalmente in tre settori:
❇️ L'immobiliare, attraverso l’acquisto e la costruzione di strutture turistiche e ville private di lusso per poterle rivendere o affittare.
❇️ Il settore finanziario che si occupa di prestiti nelle varie forme, compresa l'erogazione di mutui per l'acquisto di una casa e finanziamenti per imprese commerciali a vario titolo.
❇️ Investimenti in metalli preziosi come oro, argento e bronzo.
❇️ Import/export per esempio dei vini e delle carni argentine in tutto il mondo.
VICION POWER si occupa anche di business a scopi benefici come acquisti di terreni per coltivare piante medicinali per debellare il diabete.

Si può partecipare acquistando un pacchetto a partire da 10$ che, grazie a una serie di fattori, può aumentare fino a cifre notevoli. Il guadagno su ogni pacchetto acquistato è del 15% al mese.
I guadagni possono facilmente aumentare attraverso i benefici della rete.
Ogni persona deve iscrivere almeno due diretti collaboratori sui pacchetti dei quali guadagnerà il 10%; inoltre attraverso un sistema a matrice forzata, guadagnerà il 10% sulla gamba con minore fatturato.

Altro elemento fondamentale è il rank bonus, ossia il premio relativo a ogni qualifica raggiunta pari al 10% del fatturato sulla gamba più debole.
Le qualifiche sono dodici e partono dal bronzo che prevede un premio di 100$. Le altre qualifiche sono le seguenti: argento 250$, oro 500$, platino 1.000$, zaffiro 2.500$, rubino 5.000$, smeraldo 10.000$, diamante 25.000$, diamante azzurro 50.000$, diamante nero 75.000$, ambassador 100.000$ e corona ambassador 500.000$.

Per ragioni di sintesi molte informazioni sono state omesse, le potrete avere contattandomi in privato qui.
  • 20 persone piace questo elemento
  • 3 Articoli
  • 2 Foto
  • 0 Video
  • Economics and Trade
Aggiornamenti recenti
Altre storie