Corsair e Bangkok Community Help Foundation lanciano insieme il programma "Trash 4 Cash", con un centro di raccolta dei rifiuti di plastica all'interno della comunità di Khlong Toei.

Il Centro di raccolta dei rifiuti di plastica pagherà la popolazione locale per raccogliere e vendere i propri rifiuti di plastica, che altrimenti finiscono per inquinare la comunità e causare una serie di problemi sanitari e ambientali.

Ora, con il Centro di Raccolta e con Corsair che paga per ogni chilo di rifiuti di plastica raccolti, gli abitanti di Khlong Toei saranno in grado di guadagnare un reddito extra, ripulendo la propria comunità da tutta la spazzatura di plastica indesiderata e scartata.

Dopo aver acquistato i rifiuti di plastica, Corsair consegnerà la plastica al suo impianto di riciclaggio chimico dei rifiuti di plastica a Bangkok, dove i rifiuti di plastica vengono riciclati in olio di alta qualità, Pyrolysis Advanced Bio-oil. Questo olio viene utilizzato dai partner di Corsair, come Shell, per produrre nuovi prodotti in plastica, portando a una completa circolarità.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.corsairgroup.com