Aggiornamenti recenti
  • BTC da record
    L'onda crypto se non si cavalca ci sommergera , resta una valida soluzione all'inflazione
    BTC da record L'onda crypto se non si cavalca ci sommergera , resta una valida soluzione all'inflazione
    0 Commenti 0 condivisioni 30 Views
  • Viviamo in un'epoca di grandi cambiamenti con tante opportunita per tutti, opportunita che in molti non colgono .....
    Perchè?
    I cambiamenti si affrontano con la giusta mentalita ma se questa è la stessa di 5, 10, 20 , 30 anni fa , allora si resta al palo
    I cambiamenti più la conoscenza ci migliorano e ci arriccchiscono

    Davide Mina
    Viviamo in un'epoca di grandi cambiamenti con tante opportunita per tutti, opportunita che in molti non colgono ..... Perchè? I cambiamenti si affrontano con la giusta mentalita ma se questa è la stessa di 5, 10, 20 , 30 anni fa , allora si resta al palo I cambiamenti più la conoscenza ci migliorano e ci arriccchiscono Davide Mina
    0 Commenti 0 condivisioni 42 Views
  • Fatti non parole
    Ti interessa ?
    Fatti non parole Ti interessa ?
    Like
    1
    1 Commenti 0 condivisioni 54 Views
  • qualche mese fa ho capito che i soldi possono lavorare per noi , da li ho cambiato prospettiva e è un wow continuo.
    Sta a te scegliere se continuare a correre dietro i soldi o cambiare prospettiva
    qualche mese fa ho capito che i soldi possono lavorare per noi , da li ho cambiato prospettiva e è un wow continuo. Sta a te scegliere se continuare a correre dietro i soldi o cambiare prospettiva
    0 Commenti 0 condivisioni 81 Views
  • 900 casi di cecità, 700 complicazioni in gravidanza. E 3000 decessi. I dati del Report di Pfizer confermano solo ora che era proprio vero: la vaccinazione voleva dire rischiare la vita.

    https://lanuovabq.it/it/3000-morti-pfizer-ammette-con-freddezza-il-dramma-dei-danneggiati
    900 casi di cecità, 700 complicazioni in gravidanza. E 3000 decessi. I dati del Report di Pfizer confermano solo ora che era proprio vero: la vaccinazione voleva dire rischiare la vita. https://lanuovabq.it/it/3000-morti-pfizer-ammette-con-freddezza-il-dramma-dei-danneggiati
    Angry
    1
    0 Commenti 0 condivisioni 195 Views
  • Ci sono tante cose e ne ho viste tante , oggi posso dire che ora , grazie a una azienda ho una rendita passiva , costate , in crescita ogni mese
    Ci sono tante cose e ne ho viste tante , oggi posso dire che ora , grazie a una azienda ho una rendita passiva , costate , in crescita ogni mese
    Like
    1
    0 Commenti 0 condivisioni 430 Views
  • Da quanto risulta, Pavel Durov, inventore e patron del social Telegram è stato arrestato mentre faceva scalo all'aeoroporto Le Bourget (Parigi).

    Stando alle prime indiscrezioni di un funzionario, Pavel Durov verrà sottoposto a carcerazione preventiva, per il timore di fuga.

    Le accuse sono particolarmente significative. Durov è accusato di possibile complicità con un'infinità di crimini (terrorismo, droga, frode, riciclaggio di denaro, occultamento, contenuti pedofili, ecc.), in quanto sulla sua piattaforma non avrebbe disposto sistemi di intervento per moderare gli scambi e in quanto si sarebbe rifiutato finora di cooperare con le autorità europee.

    Questo è, probabilmente (la base legale non è stata ancora resa nota), il primo arresto eccellente in applicazione del Digital Services Act, il regolamento censorio europeo, approvato nel 2022 ed entrato in vigore nel febbraio di quest'anno.

    Sono peraltro di pochi giorni fa le minacce, niente affatto velate, del commissario europeo Thierry Breton a Elon Musk, colpevole anche in quel caso di potenziale complicità con reati vari e con l'esercizio "della violenza dell'odio e del razzismo" per avere maglie troppo larghe nella "moderazione" dei contenuti su X.

    Nonostante Durov sia russo, Telegram (diversamente dall'altra creazione di Durov, VK, ha sede amministrativa a Dubai, proprio per evitare interferenze governative, consentendo una maggiore libertà nelle comunicazioni.

    Ecco, e ora vi prego, cari progressisti europei, cari liberali, cari infaticabili combattenti per la democrazia e la libertà, metteteci una volta di più di buon umore, spiegateci ancora una volta come:

    a) non ci sia nessuna censura in Europa;
    b) sia necessario difendere con le armi i valori europei dalle orribili autocrazie orientali;
    c) sia nostra inderogabile priorità la difesa dei diritti umani (tipo art. 19 UDHR: "Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione (....) di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.")
    Da quanto risulta, Pavel Durov, inventore e patron del social Telegram è stato arrestato mentre faceva scalo all'aeoroporto Le Bourget (Parigi). Stando alle prime indiscrezioni di un funzionario, Pavel Durov verrà sottoposto a carcerazione preventiva, per il timore di fuga. Le accuse sono particolarmente significative. Durov è accusato di possibile complicità con un'infinità di crimini (terrorismo, droga, frode, riciclaggio di denaro, occultamento, contenuti pedofili, ecc.), in quanto sulla sua piattaforma non avrebbe disposto sistemi di intervento per moderare gli scambi e in quanto si sarebbe rifiutato finora di cooperare con le autorità europee. Questo è, probabilmente (la base legale non è stata ancora resa nota), il primo arresto eccellente in applicazione del Digital Services Act, il regolamento censorio europeo, approvato nel 2022 ed entrato in vigore nel febbraio di quest'anno. Sono peraltro di pochi giorni fa le minacce, niente affatto velate, del commissario europeo Thierry Breton a Elon Musk, colpevole anche in quel caso di potenziale complicità con reati vari e con l'esercizio "della violenza dell'odio e del razzismo" per avere maglie troppo larghe nella "moderazione" dei contenuti su X. Nonostante Durov sia russo, Telegram (diversamente dall'altra creazione di Durov, VK, ha sede amministrativa a Dubai, proprio per evitare interferenze governative, consentendo una maggiore libertà nelle comunicazioni. Ecco, e ora vi prego, cari progressisti europei, cari liberali, cari infaticabili combattenti per la democrazia e la libertà, metteteci una volta di più di buon umore, spiegateci ancora una volta come: a) non ci sia nessuna censura in Europa; b) sia necessario difendere con le armi i valori europei dalle orribili autocrazie orientali; c) sia nostra inderogabile priorità la difesa dei diritti umani (tipo art. 19 UDHR: "Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione (....) di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.")
    Angry
    1
    2 Commenti 0 condivisioni 6508 Views
  • 0 Commenti 0 condivisioni 152 Views
  • https://www.facebook.com/share/v/2GVKFh5yETNrj6XT/
    https://www.facebook.com/share/v/2GVKFh5yETNrj6XT/
    Log in to Facebook
    Log in to Facebook to start sharing and connecting with your friends, family and people you know.
    0 Commenti 0 condivisioni 202 Views
  • Curioso

    Un post con 68 visualizzazioni e 0 commenti
    Curioso Un post con 68 visualizzazioni e 0 commenti
    1 Commenti 0 condivisioni 497 Views
Altre storie